Navigando il sito baitascaia.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie.

Attività Invernali

In inverno gli incantevoli panorami estivi si vestono di bianco, e si possono scoprire con ai piedi le racchette da neve dette “ciaspole”. Sentieri e percorsi ben segnalati vi permetteranno di raggiungere luoghi di intonsa bellezza, in silenzi ovattati e carichi di serenità. Il Parco Nazionale dello Stelvio organizza settimanalmente interessanti escursioni guidate per approfondire la conoscenza del territorio.

Chi desidera sciare, si trova direttamente sulla pista dello skilift Biancaneve, particolarmente adatta a bambini e principianti, oppure avrà a disposizione un carosello di piste nelle vicine Peio 3000, Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio e Passo del Tonale. Tutte le località sono collegate con apposito servizio di bus navetta.

A pochi passi da noi in località Planet, o presso il Centro Fondo di Vermiglio o del Passo Campo Carlo Magno, gli amanti dello sci da fondo troveranno una fitta rete di tracciati adatti ad ogni livello.

Il pattinaggio di Cogolo e di Peio Fonti e la possibilità di andare liberamente con slitte e bob completano l'offerta sportiva.

Anche nella stagione invernale diverse iniziative culturali e di divertimento vengono proposte dal Consorzio Turistico Pejo 3000 e dall'Azienda di Promozione Turistica.

Le Terme di Pejo riservano in via esclusiva ai nostri ospiti 2 programmi termali speciali, scontati del 25%. Non è richiesta prescrizione medica.

Logo Convenzione Terme

SILHOUETTE GAMBE (5 giorni) - € 290,00

Programma intensivo dalla diagnosi alla cura, formulato per combattere le disfunzioni circolatorie venose e linfatiche e ridurre i gonfiori alle gambe.

- Visita medica di avviamento alle cure 1 esame ecocolordoppler

- 5 giorni di cura idroponica

- 5 percorsi flebologici + idromassaggio + kneipp (55 min)

- 2 linfodrenaggi total body (55 min)

- 2 pressoterapie sequenziali

- 1 trattamento gambe con idrofango (55 min)

FANGOTERAPIA PER IL BENESSERE ARTICOLARE (5 giorni) - € 290,00

L’immersione nelle acque minerali, l’applicazione di fanghi termali e la massoterapia consentono un’intensa azione anti-infiammatoria sui tessuti peri-articolari al fine di ottenere un rimedio duraturo contro i dolori e le limitazioni motorie.

- Visita medica di avviamento alle cure

- 5 giorni di cura idropinica

- 5 fanghi termali

- 5 bagni termali carbogassosi

- 5 massaggi generali (25 min) 

I prezzi non comprendono il costo del soggiorno.